Lettori fissi

domenica 19 maggio 2013


Ricordate questa mia comunicazione del 29/11/2012 pubblicata sul blog dolciericami.blogspot.it?

Comunicazione di servizio:

Da oggi, per motivi tecnici,  NON PUBBLICHERO'  PIU' POST SU QUESTO BLOG, che tuttavia non rimuovo e lascio a disposizione di quanti vorranno consultarlo.


Chi vuole continuare a seguirmi potrà farlo sul mio nuovo blog dolcericamo


Vi aspetto numerose e per ora un saluto.


L'apertura di questo nuovo blog Dolce Ricamo era sta eseguita perchè Blogger non consentiva più di pubblicare post sul vecchio blog  Dolciericami in quanto compariva questo messaggio:

"Spiacenti. Hai esaurito lo spazio. Stai utilizzando il 100% della tua quota di 1 GB per le foto. Esegui l'upgrade dello spazio di archiviazione
Le foto sono salvate nel tuo account Picasa Web Album e sono incluse nella quota gratuita di 1 GB di memoria per le foto. La memoria aggiuntiva acquistata è condivisa tra vari prodotti Google ed è calcolata in aggiunta alla tua quota gratuita. Ulteriori informazioni"

Considerando che da diverso tempo riesco a ripubblicare post sul vecchio blog e che ho poco tempo per seguire  un blog (quindi figuriamoci due), vi informo che provvederò alla chiusura del blog dolcericamo.blogspot.it e che continuerò le pubblicazioni dal blog http://dolciericami.blogspot.it/

Ho provveduto a trasferire i post del blog in chiusura per evitare che vadano persi.

Scusate il disservizio...... ma non è dipeso da me!

1 commento: